Il 4 agosto, la quarta e ultima tappa del Circuito Forza Maggiore, che vede Golf Magazine come media partner, ha portato un’ondata di entusiasmo e passione al Golf Nazionale di Sutri, uno dei gioielli del golf italiano. Conosciuto come la “Casa del Golf Italiano” e sede della Scuola della Federazione Italiana Golf, il Golf Nazionale è un campo che incanta per la sua bellezza e complessità tecnica, disegnato dai maestri George e Jim Fazio insieme a David Mezzacane. Immerso nel paesaggio mozzafiato dell’alto Lazio, a pochi chilometri da Roma, questo percorso rappresenta una vera sfida per gli esperti e un divertimento unico anche per i dilettanti.
Divertimento, Competizione e una Forte Affluenza
La tappa del Circuito ForzaMaggiore ha registrato una grande affluenza, attirando golfisti di ogni livello desiderosi di mettersi alla prova in un contesto tanto stimolante quanto suggestivo. La formula Louisiana a coppie si è rivelata, ancora una volta, una scelta perfetta per garantire il massimo divertimento e spirito di squadra, ingredienti essenziali che hanno reso l’evento un vero successo. I partecipanti, circondati dal verde lussureggiante e dall’aria frizzante del Golf Nazionale, hanno potuto godere di una giornata all’insegna dello sport e della convivialità, in un ambiente che invita non solo alla competizione, ma anche alla celebrazione della bellezza naturale e della sostenibilità.
“Abbiamo costruito un network di eccellenze che condividono la nostra visione, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e creare un circuito virtuoso. Crediamo fermamente che unendo le forze con realtà locali di eccellenza possiamo non solo arricchire l’esperienza dei partecipanti, ma anche sostenere e promuovere lo sviluppo delle imprese che rappresentano l’anima del nostro territorio.” ha dichiarato Gianluca Indino, fondatore di Just Golf Eventi.
Uno degli aspetti più apprezzati dell’evento è stata la scelta dei premi, che ha puntato sull’eccellenza locale, con prodotti selezionati dall’azienda vitivinicola Tenuta Romana di Formello. Tenuta Romana rappresenta una selezione di qualità, eccellenza e tipicità dei vini realizzati attraverso l’esperienza di alcuni tra i migliori produttori, enologi ed agronomi di tutta Italia. La tenuta, attraverso le sue collaborazioni, realizza i propri vini nel rispetto massimo del carattere del frutto, delle varie zone e regioni di produzione, destinati ad intenditori ed appassionati.











